UCBCaresUCBCares

UCBCares® è un servizio creato da UCB e dedicato alle persone che convivono con malattie croniche e sono in trattamento con i farmaci UCB, ai loro familiari e ai professionisti del settore sanitario coinvolti nella gestione della terapia.

Benvenuti in UCBCares®

In UCB lavoriamo con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone che convivono con malattie croniche, per sostenerle durante il loro percorso di trattamento con i farmaci UCB.

Per questo abbiamo realizzato il servizio UCBCares®, per creare un punto di contatto fra UCB, i pazienti e i membri della comunità medico-scientifica e al tempo stesso offrire, nel limite delle possibilità, soluzioni personalizzate in accordo ai bisogni specifici di ognuno.

Contattando UCBCares® si potrà:

  • ricevere informazioni sull’utilizzo corretto e sicuro dei farmaci e dei dispositivi medici di UCB
  • conoscere meglio le patologie trattate dai farmaci di UCB
  • segnalare effetti indesiderati o reclami di qualità in relazione ai farmaci UCB
  • ricevere risposte precise e accurate a domande medico-scientifiche non promozionali sulla base dei più recenti e completi dati scientifici a disposizione (servizio di Medical Information)

UCBCares® è un servizio creato per rispondere alle domande e fornire informazioni relative ai farmaci e ai servizi di UCB.

Le informazioni che verranno fornite da UCBCares® non sostituiscono il parere medico né intendono in alcun modo promuovere i farmaci di UCB.

Per maggiori dettagli, visita le sezioni dedicate a Pazienti, Medici e Farmacisti.

Contattare UCBCares® è semplice

UCBCares

Telefonicamente tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00

Telefono (+39) 02 300 79 300

Numero Verde 800 986 932

UCB Pharma SpA
ucbpharma.it

Vuoi saperne di più su UCBCares®? Guarda il nostro video.

Migliora la tua esperienza

Per la visione del video è necessario accettare i cookies video

Se desideri segnalare un effetto indesiderato o un reclamo di qualità su un prodotto UCB, contatta UCBCares® utilizzando i dettagli di contatto riportati sopra. Puoi anche segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA)